Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Max Allegri fa arrabbiare tutti, compreso papà McKennie. E il direttore Zazzaroni tuona: “A giugno andrà via”

Ma la Juventus è più forte dell'Atalanta? E se giocano di rimessa i bianconeri, ci sarà un motivo, no?

(continua dopo la pubblicità)

Weston McKennie?

Il centrocampista, restato alla Juventus anche perché non sono arrivate offerte importanti per lui è senza dubbio un centrocampista interessante. Ma non è il faro in grado di illuminare la stagione juventina, o no? Intanto, la Juventus di Massimiliano Allegri, dopo il pareggio contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, senza Vlahovic acciaccato, ha evidenziato patemi in fase conclusiva e nella costruzione del gioco. E nuovamente il tecnico è tornato al centro delle critiche provenienti dai tifosi bianconeri.

allegri

Ad essi si è aggiunto anche il papà di McKennie, John, il quale, sul profilo Twitter ha scritto: “Metti McKennie a centrocampo e Weah sulla fascia! Hanno dimostrato di poter giocare bene insieme nelle loro rispettive posizioni”. Già, tutti i torti probabilmente, l’illustre genitore non ha, no? Intervenuto ai microfoni di Pressing, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha anticipato il futuro dell’attuale, discusso, tecnico bianconero livornese: “La classifica è quella che vedremo alla fine, i primi 3 saranno quelli, magari distribuiti diversamente, la Juventus arriverà quarta a meno che una delle prime tre non salti. Per me individualmente i giocatori dell’Atalanta sono più forti della Juventus. Allegri andrà via a fine stagione, secondo me è così”. Andrà davvero così? Lo scopriremo vivendo, ma i seguenti quesiti possono accendere discussioni: questa Juve può giocare bene? L’organico bianconero è di livello sul serio?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie