Notizie flashSocial Starsocietà

Emma Marrone e il pensiero speciale per l’amato babbo Rossano. E ‘Mezzo Mondo’ è Disco di Platino

L'artista salentina dalla voce che graffia, piace tanto anche perchè è vera e genuina

(continua dopo la pubblicità)

“Ciao Papo, buon compleanno”

… Così parte dedica di Emma Marrone al suo papà nel giorno del compleanno del genitore. La cantante purtroppo ha perso il padre Rosario l’anno scorso a settembre a causa di una leucemia. Ricordate? E, da allora, periodicamente: commossa, provata, vera e sincera, Emma Marrone, via social ricorda il babbo, magari sfogliando l’album dei ricordi e pubblicando immagini del passato quando il padre era con al suo fianco.

blank
Emma Marrone Foto da Instagram

Del resto Emma è legatissima alla famiglia, fu tra le altre cose il papà Rosario, ad avvicinarla alla musica e, seguendo anche i suoi consigli, l’artista è diventata la popstar che tutti conosciamo. Per questo, la sua assenza è un dolore ancora vivo per lei. L’ultimo pensiero all’amato ‘Ros’ è stato affidato alle Stories di Instagram, dove Emma, commentando una fotografia ha scritto: Mi manchi da morire… Qui non è facile senza di te, ci sono giorni ad essere sincera… che è proprio una merda. Ma non si molla mai. Qui eravamo a Tokyo. Ero felice e non lo sapevo”. Sensibile, genuina e incredibilmente vera: anche per questo Emma Marrone, con la sua voce che graffia, piace tantissimo al suo meraviglioso e partecipe popolo. E aspettando il suo nuovo album ‘Souvenir’, la nuova canzone ‘Iniziamo dalla fine’, spacca un sacco, mentre meritatamente, ‘Mezzo Mondo’ è Disco di Platino.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie