Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, Elodie, Diletta Leotta e Francesca Muggeri accendono Milano

Serata di relax, tra amiche, per la Regina della Moda di Cremona. Ah i maxi jeans della Ferragni fanno tendenza

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni

: bella, fatale, sensuale e … di tendenza (come sempre le capita del resto), tornata a Milano dopo un bel periodo di vacanza, beh si è già messa al lavoro per fare, alla stragrande, il suo lavoro da influencer.

blank

E appunto bellissima, nelle scorse sere, la Regina della Moda di Cremona, tra lavoro e relax si è concessa, insieme alle bellissime (e felici) amiche: Elodie, la neomamma Diletta Leotta, e Francesca Muggeri, una seratona… o meglio, una cena tutta meneghina.

blank

Lo scorso weekend però, per celebrare il suo quinto anniversario di matrimonio, col marito Fedez, l’imprenditrice digitale ha trascorso alcuni giorni nel cuore della Toscana. I Ferragnez hanno alloggiato nel magico scenario del Castello di Vicarello, in provincia di Grosseto.

blank

E udite, udite, in un’escursione tra le bellezze toscane, Chiara ha deciso di abbinare la Horsebit bag di Gucci  a un prezioso corsetto color crema decorato con glitter argento e soprattutto a un paio di maxi jeans, rendendo icona tali pantaloni.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie