E’ stata una bella, serena, appassionata fuga romantica tra i monti delle Dolomiti quella di Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni. I figli erano con i rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese , così la showgirl dopo un’estate passata in compagnia di tutta la famiglia ha voluto ritagliarsi del tempo solo per loro (anche se ad Albarella, dove ha soggiornato per quasi tutta l’estate la famiglia Rodriguez, c’era anche Elio) sfidando anche l’altezza cimentandosi nel parapendio. Una botta di adrenalina che i due faticheranno a dimenticare, anche perché ha sancito pubblicamente la loro speciale relazione.
A parlare per la prima volta dell’imprenditore fu proprio il settimanale Chi, che nel nuovo numero mostra in esclusiva le foto del romantico weekend della coppia.
Indubbiamente, accanto a Elio, Belen ha ritrovato il sorriso e appare più bella che mai, in vari scatti sensuali postato via social.
Particolare non indifferente: i due si conoscono da anni, ottimi amici, col passare del tempo e la vita ha poi trasformato un’amicizia in qualcosa di magico e speciale.
E Belen, finalmente sorridente, è decisamente sensualmagica, e in topless è da urlo, no?
Stefano Mauri