Bar SportNotizie flashsocietà

Lele Adani: “La Juve è una pistola a salve secondo Allegri? Saranno contenti i suoi 16 nazionali”

L’opinionista è tornato ad attaccare l’allenatore bianconero

(continua dopo la pubblicità)

“Se hai una pistola non puoi andare a fare la guerra contro i carri armati”. Ricordate? Così parlò l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri dopo la vittoria di Empoli. L’opinionista Lele Adani, spesso critico nei confronti del mister bianconero, durante la puntata della BoboTv, ha espresso i suoi dubbi per questa posizione: “Secondo questa analisi, la Juventus avrebbe una pistola a salve o con l’acqua mentre gli altri sarebbero i carrarmati. Saranno contenti i sedici nazionali di avere questa considerazione da parte dell’allenatore. E tutte le volte che hai perso con la pistola contro le forbici? Le diciassette sconfitte l’anno scorso? Bisogna solo mettersi d’accordo”.

LELE ADANI
Intanto la Juventus ha concluso la prima parte della stagione con sette punti: nelle prime tre giornate di campionato prima della sosta per le nazionali, la squadra di Massimiliano Allegri ha ottenuto due vittorie ed un pareggio, che l’hanno portata al secondo posto in classifica, dietro Milan ed Inter a punteggio pieno. Alla ripresa le due milanesi si sfideranno nel derby, mentre la squadra bianconera giocherà in casa contro la Lazio.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie