Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e la romantica dedica d’amore per Fedez

In vacanza a Ibiza i Ferragnez se la stanno godendo

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni senza dubbio ama i top e le T-shirt personalizzate. Proprio a Ibiza qualche giorno fa ne ha sfoggiata una con un messaggio a lei molto caro: stampato, c’era un invito a prendersi cura della propria salute mentale. Ricordate?

Ebbene, a distanza di diversi giorni, l’imprenditrice ha rotto il silenzio social ed è tornata online. Tra le foto con i figli e quelle di paesaggi mozzafiato, spicca una in cui osserva un romantico tramonto

Indossa un paio di shorts grigi abbinati a un top bianco con ampia scollatura e bretelline arricciate e una lunga dedica d’amore per Fedez: “Cuz everytime we touch I feel this static and everytime we kiss I reach for the sky. Can’t you hear my heart beat so I can’t let you go. want you in my life

blank
Significa: “Perché ogni volta che ci tocchiamo sento questa staticità e ogni volta che ci baciamo raggiungo il cielo. Non riesci a sentire il battito del mio cuore quindi non posso lasciarti andare. Ti voglio nella mia vita”.  Si tratta del testo della canzone Everytime We Touch di Cascada del 2007.

Inoltre  Chiara Ferragni ci ha mostrato il suo copricostume trasparente, vale a dire l’indumento della moda mare 2023 che ha conquistato tutta la Gen Z e che non poteva assolutamente mancare nel guardaroba della nostra influencer di punta.

Tutto ciò che indossa Chiara da Cremona, Regina della moda, fa tendenza.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie