Che foto sensualmagiche quelle di Chiara Ferragni da Cremona, senza costume superiore, ma non nuda: vestita d’estate a Formentera e postate via Instagram, no?
Intanto, va sempre forte, uno dei tormentoni estivi, la Disco Paradise, cantata da Fedez, Annalisa e Articolo 31 va forte, ed è belli, ambientato in una discoteca , tra coreografie, stroboscopi e Joey Di Stefano, il coreografo che ha reso virale il balletto di Bellissima di Annalisa, il video omonimo.
Ah la discoteca in oggetto è il Charlie Brown di Offanengo (Cremona) ed è un peccato sia chiusa per la pausa estiva.
Davide Simonetta da Bagnolo Cremasco: autore, producer e autore, tra gli ideatori del brano Disco Paradise, in vacanza con Fedez, ecco ha fatto la proposta di matrimonio a Veronica Ferraro e i due presto si sposeranno. Intanto, sempre a Formentera, fuori dai più classici circuiti turistici, il ristorante più cremasco delle Baleari, si trova sulla strada che conduce a Cala Saona, nella parte più occidentale dell’isola, dentro a una natura selvaggia e incontaminata, creato dall’imprenditore cremasco Matteo Martelli, il ristorante ‘A mi manera’, presente appunto a Formentera e a Ibiza, ecco ha saputo sfruttare al meglio la magia della macchia mediterranea tanto che i tavoli sono sistemati nel giardino che fiancheggia l’orto, da cui arriva la maggior parte dei prodotti selezionati: materie prime semplici e a chilometro zero che esaltano le prelibatezze di mare e terra.
Su tutte il fois gras d’anatra, la tartare di ricciola con rapanelli fermentati e citronette al pompelmo, il carpaccio di polpo con hummus di ceci e pomodorini fondenti, il midollo arrosto nell’osso con burro acido alla hierbas e pane grigliato. Così, per cominciare…
E se i Ferragnez, a Ferragosto, mangiassero nel buon ritiro gastronomico di Matteo Martelli da Crema, figlio dell’artista, amica di Chiara e Fedez, Emanuela Crotti?
Stefano Mauri