Notizie flashSocial Starsocietà

Ma Chiara Ferragni e Fedez in spiaggia libera che fastidio danno?

I Ferragnez a Ibiza raggiunti da Veronica Ferraro e Davide Simonetta

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni e Fedez pure quest’anno hanno scelto di trascorrere parte delle loro vacanze a Ibiza. Tra tramonti super instagrammabili, baci più o meno appassionati ed escursioni a piedi, come al solito i due influencer hanno reso partecipi i loro follower di ciò che vivono. È tutto ciò per loro è lavoro, anche.

blank
Negli ultimi scatti pubblicati da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram ce n’è uno che, viste le reazioni, fa notizia. Sì, perché in una delle foto vediamo i Ferragnez che prendono il sole su una spiaggia libera di Ibiza. I commenti al vetriolo non si sono fatti attendere: “Quando nessun resort ti invita a sbafo e finisci sulla spiaggia libera pur essendo milionaria” ha scritto un utente, quasi a sottintendere che chi ha disponibilità economiche ampie debba stare solo in posti super esclusivi. E ancora “Nella spiaggia libera solo per fare notizia”, oppure chi scrive, in modo evidentemente ingenuo, “Nella spiaggia libera per risparmiare”.

Intanto Veronica Ferraro e il fidanzato, nonché promesso sposo Davide Simonetta da Bagnolo Cremasco, hanno raggiunto i Ferragnez a Ibiza.

blank
Artigiano della Musica, Simonetta è tra l’altro, tra gli autori della hit estiva di Fedez, Annalisa e degli Articolo 31,  ‘Disco Paradise’ ed è amico del cantante. Così come la Ferragni da Cremona è amica e collega di Veronica Ferraro. E chissà, magri le due coppie si concederanno una cena al ristorante ‘A mi manera’, locale dell’imprenditore di Crema Matteo Martelli, arredato in parte con le creazioni dell’artista, cremasca, nonché mamma di Matteo, e amica di Fedez e Chiara, Emanuela Crotti.

Stefano Mauri 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie