MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Ma Emma Marrone sarà pur libera di prendere il sole come le pare? Intanto, da sola e con Tony Effe ci fa ancora cantare e ballare

La cantautrice dalla voce che graffia e segna l'anima, in costume al sole, sta benissimo

(continua dopo la pubblicità)

Emma Marrone

ha quindi pubblicato (e foto bellissime, non date retta ai rosiconi) un post Instagram in cui mostra la sua abbronzatura in bikini verde col seguente commento: “Baciata dal sole (forse troppo)”, dato che praticamente si è quasi scottata e, infatti, il segno lasciato dal costume evidenzia i rossori sulla sua pelle. A disturbare però la serie di immagini simpatiche della cantante, alcuni commenti degli hater, dei Leoni da tastiera, che hanno scritto, non capendo nulla: “Un costume intero forse a questa età sarebbe meglio…”. Emma giustamente non ha prestato minimamente attenzione al commento lasciato sotto alle foto, anche perché, proprio negli ultimi tempi, è stata vittima più volte di bodyshaming. In quel frangente, a difendere la cantante erano intervenuti vari vip tra cui, anche, Manila Nazzaro che aveva evidenziato come sarebbe giusto togliere i social a certe persone.

blank

Ergo: lasciate prendere il sole a Emma in santa pace in bikini o come meglio crede. Capito?

blank

Possibile che una bellissima ragazza, una delle artiste più straordinarie e complete d’Italia, una grande protagonista di quest’estate (balliamo e cantiamo con le sue canzoni) in musica con le canzoni ‘Mezzo Mondo’ e ‘Taxi sulla luna’, in coppia con Tony Effe, non è libera di fare ciò che preferisce? Ah … come siamo messi male.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie