Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni in politica? Per Roberto D’Agostino non succederà. L’influencer è a Ibiza in vacanza

Tempo di relax nell'intrigante, magica e sensuale isola spagnola per i Ferragnez. E non manca la magia della pizza

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni

da Cremona entrerà mai in politica? Intervistato da Francesco Rigatelli, per il quotidiano La Stampa, Roberto D’Agostino, mister Dagospia, omonimo sito internet, che fa libera e diretta informazione, non ha fatto, come al solito sconti a nessuno. E ha parlato pure dell’imprenditrice cremonese…

blank

“Chiara Ferragni un giorno diventerà premier?

No, è tutta fuffa. I leader del futuro saranno coloro che interpreteranno meglio la geopolitica. Chi insiste su Vox e i sovranisti invece non andrà molto lontano.

Come vede l’estate italiana?

È la stagione dello scioglimento delle maschere. Dopo nove mesi di governo abbiamo capito che la premier Meloni in realtà è una democristiana. Da Orbàn è passata a Von der Leyen e da Trump a Biden”.

Così parlò Roberto, grandissimo esperto di comunicazione e … straordinario, libero, informatore.

Tornando ai Ferragnez, la Regina della Moda, (a proposito: oltre all’apparenza, beh, ha pure tanta sostanza) i figli e il marito Fedez stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza.

Ah… Chiara Ferragni pure nell’isola spagnola ha il potere di rigenerare le pizze. O meglio, questo è quello che sostengono i fan incuriositi dallo strano caso di una pizza intera dinanzi all’imprenditrice digitale, mentre ne addenterebbe una fetta.

blank

Alle solite (non è la prima volta che capita un caso simile) domande, la Ferragni ha risposto così: “Anche a Ibiza, le pizze si rigenerano”. 

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie