Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Come sussurra e fa intendere Laura Chiatti, nella vita ci vuole tanto fondoschiena (fortuna), o no?

E nei giorni scorsi, l'attrice non le ha mandate a dire al cantante Sfera Ebbasta

(continua dopo la pubblicità)

Nei giorni scorsi, Laura Chiatti, col marito (Marco Bocci) e i figli è andata a vedere il concerto di Sfera Ebbasta, precisamente nella serata del 26 luglio a Rock in Roma. Lo spettacolo, in scena sul palco dell’Ippodromo di Capannelle, non è andato però come sperava. Il rapper milanese, che si è esibito assieme a Shiva, a quanto pare si è rifiutato di incontrare i fan dopo il concerto. Chiara, vera e diretta come sempre, Laura ha espresso la sua delusione su Instagram.

Anni fa del resto, una Chiatti scatenata, ma molto ironica, in diretta radiofonica nella trasmissione di M2o, non ebbe problemi a descriversi come è stata, come è e come sarà…

blank

“Io sono una sanguigna, istintiva, una che non certo le manda a dire. Se c’è da mandare a cagare e affanculo sono la prima a non tirarsi indietro. Ma chi lo dice che un personaggio pubblico debba fingere di essere distaccato quando s’incazza! Ma dove sta scritto? Io sono una persona vera e non sono come molte mie colleghe che vivono con un palo costantemente piantato nel culo!”.

E a proposito di fondoschiena, il selfie di Laura Chiatti, pubblicato recentemente, con la scritta monella … “nella vita ne occorre parecchio”, beh è emblematica e bellissima, no?

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie