Emma Marrone
, a modo suo sta caratterizzando quest’estate in musica, con le sue canzoni ‘Mezzo mondo’ e ‘Taxi sulla luna’: sensualmagico, intrigante, insolito e bello, duetto con Tony Effe; sì i tormentoni estivi dell’artista italiana, accendono, hanno acceso e accenderanno tutti i festival di questa affascinante stagione.
Adesso Emma, in famiglia sta staccando un attimo la spina per ricaricarsi. Lo scorso settembre ha perso, purtroppo, il papà Rosario e da allora gli ha spesso reso omaggio con delle dediche speciali. Ora si è riunita alla mamma Maria Marchese e al fratello Francesco ed è proprio con loro che si sta godendo il relax tra bagni in piscina, panorami mozzafiato e ricordi d’infanzia. E proprio la madre è diventata protagonista di un suo selfie social: le due appaiono in primo piano fianco a fianco con indosso un costume nero molto simile, Emma ha il viso sorridente e al naturale, Maria porta degli occhiali da sole, ed è evidente che si somiglino molto. La cantante nella didascalia ha poi scritto: “La mia roccia, la mia mamma”, commovendo i followers.
Già Maria Marchese è una presenza continua nella vita della cantante, che tante volte ha ribadito quanto averla accanto sia stato e sia tutt’ora determinante per la sua vita professionale e personale.
E sotto il sole del suo Salento, Emma, baciata e bruciata dal solleone (appunto), prepara i suoi prossimi giorni di vacanze e nuove canzoni, col nuovo album, praticamente pronto.
Stefano Mauri