MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone, superstar di quest’estate in musica, si rilassa sotto il sole del Salento tra i suoi affetti

Scommettiamo che l'artista salentina sarà protagonista pure dell'autunno prossimo?

(continua dopo la pubblicità)

Emma Marrone

, a modo suo sta caratterizzando quest’estate in musica, con le sue canzoni ‘Mezzo mondo’ e ‘Taxi sulla luna’: sensualmagico, intrigante, insolito e bello, duetto con Tony Effe; sì i tormentoni estivi dell’artista italiana, accendono, hanno acceso e accenderanno tutti i festival di questa affascinante stagione.

blank

Adesso Emma, in famiglia sta staccando un attimo la spina per ricaricarsi. Lo scorso settembre ha perso, purtroppo, il papà Rosario e da allora gli ha spesso reso omaggio con delle dediche speciali. Ora si è riunita alla mamma Maria Marchese e al fratello Francesco ed è proprio con loro che si sta godendo il relax tra bagni in piscina, panorami mozzafiato e ricordi d’infanzia. E proprio la madre è diventata protagonista di un suo selfie social: le due appaiono in primo piano fianco a fianco con indosso un costume nero molto simile, Emma ha il viso sorridente e al naturale, Maria porta degli occhiali da sole, ed è evidente che si somiglino molto. La cantante nella didascalia ha poi scritto: “La mia roccia, la mia mamma”, commovendo i followers.

blank

Già Maria Marchese è una presenza continua nella vita della cantante, che tante volte ha ribadito quanto averla accanto sia stato e sia tutt’ora determinante per la sua vita professionale e personale. 

blank blank

E sotto il sole del suo Salento, Emma, baciata e bruciata dal solleone (appunto), prepara i suoi prossimi giorni di vacanze e nuove canzoni, col nuovo album, praticamente pronto.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie