Notizie flashSocial Starsocietà

Bianca Balti da Lodi: nuda, vestita solo con una borsa è Bellezza che incanta

La super modella lodigiana, via Instagram si mostra spesso anche senza trucco e trucchi

(continua dopo la pubblicità)

La super modella Bianca Balti, lo scorso mese di giugno (ma la fotografia è sempre sensualmagica) si è mostrata quasi completamente nuda sul suo profilo Instagram che conta quasi un milione e mezzo di follower. Bianca Balti ha compiuto da poco 39 anni, ma il suo fisico sembra non mostrare affatto gli effetti del tempo che passa, anzi. Dopo essere stata a Capri per registrare la nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana insieme al modello David Gandy, la modella è tornata in America per passare alcuni giorni con sua figlia minore, Mia.

Quella di Bianca Balti è una vita molto impegnativa, che si divide tra America, Italia e Francia, tra lavoro e affetti, ma la modella sta riuscendo a trovare, finalmente, un equilibrio, nonostante il passato turbolento.

blank
Bianca Balti: foto da Instagram

Ricordate? Lo scorso dicembre Bianca si è sottoposta a una doppia mastectomia preventiva a causa di una mutazione genetica che la predispone allo sviluppo del cancro a seno e ovaie. Una scelta maturata dopo che alla modella, mamma di Matilde, 15 anni, e Mia, 7, è stata diagnosticato il rischio di contrarre un tumore al seno o alle ovaie. “Non posso permettermi di ammalarmi io che porto, sola, la responsabilità economica di tutte sulle spalle. Perché vorrei che le mie bambine trovassero in me la forza di agire se un giorno anche loro venissero diagnosticate. Perché amo troppo la vita per non fare il possibile per preservarla”, aveva spiegato. Superato l’intervento e il post operatorio, Balti, coraggiosamente, si mostrò con le cicatrici della mastectomia: “Nuovo anno, nuova me”… aveva scritto. E’ Bellezza vera, Bianca da Lodi.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie