Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez attaccati e citati pure per la morte della loro cagnolina. Siamo messi male!

Ricchi, belli, liberi, copiati e seguiti: i Ferragnez sono sempre più invidiati

(continua dopo la pubblicità)

La morte dell’amata cagnolina dei Ferragnez è stata annunciata dalla stessa Chiara Ferragni con un post sui social: “Tutto quello che volevo dirti te l’ho detto all’orecchio in questi giorni, ma tanto tu già sapevi tutto. In questi tredici anni insieme sei stata la mia bambina ed allo stesso tempo la mia amica pronta a farmi sempre compagnia e a farmi sentire amata quando più ne avevo bisogno. Mi bastava abbracciarti e sentire il tuo profumo per sentirmi a casa perchè è proprio quello che sei stata sempre: la mia famiglia”. Questo il ricordo, in breve, postato da Chiara da Cremona per ricordare la sua cagnolina.

blank

Fedez giustamente nel frattempo, si scagliato contro un follower che aveva esultato su Twitter per la morte del cane della moglie, Matilda.

Il leone da tastiera infatti aveva scritto: “Secondo voi se scrivo GODO sotto il post di fedez per elogiare il suo cane morto che succede”.

“Succede che se sei una merda e ci tieni così tanto a farlo sapere a tutti ti accontento volentieri” … questa la risposta del rapper. Chapeau a Fedez.

Commentare in modo ironico, o per cercare visibilità la scomparsa di un cane, peggio ancora, insultare lo stesso animale e i Ferragnez: purtroppo in rete abbiamo visto pure questo. E, beh siamo messi veramente male. Belli, liberi, affermati, fuori dagli schemi, ricchi: Chiara Ferragni e Fedez sono invidiati proprio per queste caratteristiche e fanno bene a postare ciò che fanno. Mentre i gelosi, gli infelici e i cacciatori di visibilità, grideranno sempre, ma il loro grido infelice, difficilmente arriverà al cielo.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie