Bar SportNotizie flashsocietà

Cristiano Giuntoli, Deus Ex Machina della Juve: “Milik lo voleva già il Real Madrid”

Intanto Lukaku vuole solo la Juventus, grazie ad Allegri che vorrebbe pure Morata e Kessiè

(continua dopo la pubblicità)

L’attaccante polacco Arek Milik è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e nel corso della sua chiacchierata col quotidiano è intervenuto brevemente anche il Deus Ex Machina della Juventus, Cristiano Giuntoli, che ha svelato un curioso retroscena di mercato riguardante l’attaccante che lui stesso portò al Napoli dall’Ajax.

blank

“Se non si fosse rotto il crociato la prima volta lo voleva già il Real. Iniziò la stagione con 3 gol in 2 partite di Champions e poi fece due doppiette in campionato…” l’ammissione di Giuntoli.

Citando invece il Corriere dello Sport… senza spensare alle frasi misteriose postate da Lukaku via social, siamo sempre lì, vale a dire a Big Rom che si allena aspettando la Juve.

blank
Lukaku video Instagram

E insieme al belga che si sente, comunque, già juventino, mister Max Allegri (è lui l’artefice dell’approdo sulle bianconere rive del Po di Lukaku) gradirebbe allenare la coppia composta da Alvaro Morata e appunto l’ex bomber dell’Inter.

allegri

Ma la Vecchia Signora deve prima vendere Vlahovic e Chiesa.

Intanto Kessiè resta un obiettivo concreto (ma Pogba resterà o partirò), mentre pure in difesa, ipotizzando magari l’arrivo di un centrale difensivo mancino e di un laterale destro, ecco avrebbero bisogno di un bel lifting, no?

 

Stefano Mauri   

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie