MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone di nuovo nel mirino degli odiatori da tastiera. Siamo diventati brutti

L'artista pugliese spacca il palco di emozioni con la sua bravura, non con il suo peso. capito?

(continua dopo la pubblicità)

Siamo proprio messi male, anzi, malissimo. Emma Marrone ahinoi, suo malgrado, nuovamente è stata vittima di body shaming. Già, la cantante, purtroppo è finita di nuovo nel mirino degli haters, degli invidiosi alla costante ricerca di luce sfruttando o insultando il prossimo, che hanno commentato il suo peso.

blank

Ma poi voglio dire, a che pro? Emma è bella come il sole, è serenamente in pace con se stessa, quindi, va lasciata in pace, poiché la bellezza è soggettiva ed è bello, ciò che piace e si piace. E comunque niente e nessuno va attaccato per il suo aspetto fisico, per nessun motivo al mondo, soprattutto allorquando si attaccano persone fragili, indifese, timide e con problemi già per conto loro. Capito?

La Marrone tuttavia ha risposto (e ha fatto bene) a tono agli attacchi e ha condiviso quanto accaduto tra le Stories di Instagram con tanto di screenshot e botta e risposta. “Emma tra poco spacca il palco se continua così” … ha superficialmente scritto una utente dal nome Claudia. Parole alle quali non è mancata una replica: c’è chi la invita, a badare al proprio peso prima di commentare. Fino a quando è intervenuta proprio l’artuista a prendere posizione senza tanti giri di parole: “Buongiorno dal medioevo” ha scritto Emma, aggiungendo: “Per la sig.ra Claudia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a sta gente di merda. Fai schifo Claudia. Immensamente schifo”.

Chapeau a Emma Marrone: meravigliosa Donna che, attraverso arte e bravura, spacca il palco di magia che emoziona. E il resto è invidia. Ah… le ultime canzoni di Emma: ‘Mezzo Mondo’ e ‘Taxi sulla luna? (cantata con Toni Effe): fantastiche e sensuali piacciono sempre un sacco.

 

Stefano Mauri

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie