Siamo proprio messi male, anzi, malissimo. Emma Marrone ahinoi, suo malgrado, nuovamente è stata vittima di body shaming. Già, la cantante, purtroppo è finita di nuovo nel mirino degli haters, degli invidiosi alla costante ricerca di luce sfruttando o insultando il prossimo, che hanno commentato il suo peso.
Ma poi voglio dire, a che pro? Emma è bella come il sole, è serenamente in pace con se stessa, quindi, va lasciata in pace, poiché la bellezza è soggettiva ed è bello, ciò che piace e si piace. E comunque niente e nessuno va attaccato per il suo aspetto fisico, per nessun motivo al mondo, soprattutto allorquando si attaccano persone fragili, indifese, timide e con problemi già per conto loro. Capito?
La Marrone tuttavia ha risposto (e ha fatto bene) a tono agli attacchi e ha condiviso quanto accaduto tra le Stories di Instagram con tanto di screenshot e botta e risposta. “Emma tra poco spacca il palco se continua così” … ha superficialmente scritto una utente dal nome Claudia. Parole alle quali non è mancata una replica: c’è chi la invita, a badare al proprio peso prima di commentare. Fino a quando è intervenuta proprio l’artuista a prendere posizione senza tanti giri di parole: “Buongiorno dal medioevo” ha scritto Emma, aggiungendo: “Per la sig.ra Claudia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a sta gente di merda. Fai schifo Claudia. Immensamente schifo”.
Chapeau a Emma Marrone: meravigliosa Donna che, attraverso arte e bravura, spacca il palco di magia che emoziona. E il resto è invidia. Ah… le ultime canzoni di Emma: ‘Mezzo Mondo’ e ‘Taxi sulla luna? (cantata con Toni Effe): fantastiche e sensuali piacciono sempre un sacco.
Stefano Mauri