Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e le sue sorelle illuminano la splendida Mykonos

L’addio al nubilato di Francesca ha acceso la già luminosa isola greca

(continua dopo la pubblicità)

Per lavoro, relax e divertimento, l’influencer Chiara Ferragni è sempre il tour. Archiviato, per questo weekend, il soggiorno da urlo sulle sponde del lago di Como, nella nuova dimora dei Ferragnez è la volta dell’isola del piacere, Mykonos. La moglie di Fedez è infatti volata da nel paradisiaco lembo di terra, in Grecia, per festeggiare insieme ad amici e famiglia l’addio al nubilato della sorella Francesca Ferragni. Nel gruppo anche l’altra sorella Valentina Ferragni e qualche intimo.

blank
Nelle storie Instagram di Chiara troviamo quesi tutti i momenti della festa per Francesca.

blank
Da urlo il resort extra-lusso dove si sta festeggiando l’addio al nubilato di Francesca. Come ha rivelato “Pipol Luxury”, il luogo scelto per le celebrazioni è il Myconian Avaton Resort, uno dei più esclusivi dell’isola. Si trova appena sopra la spiaggia Elia, ha accesso diretto al mare, un centro benessere, piscina e ristorante gourment.

Ovviamente, il clan Ferragni non alloggia nelle classiche stanze dell’hotel, ma in una villa privata all’interno della tenuta. Forse addirittura la villa più ampia, Villa Ornos, capienza 12 persone.

Ottima scelta, no?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie