Lukaku verso la Juventus? Sembra di sì, ma prima Giuntoli deve vendere Vlahovic al PSG.
Sulle colonne del Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha fatto Anita delle rivelazioni relative a Romelu Lukaku: “La Juve parlava da marzo con Sébastien Ledure, il legale di Lukaku. Ma è meglio non dirlo in giro perché la cosa potrebbe deludere qualcuno. Il Chelsea non ha mai offerto Big Rom alla Juve, è stata la Juve a informare Todd Boehly che gli avrebbe presentato una proposta d’acquisto (tenemos el mensaje, amigos).
Ma anche questo particolare è meglio nasconderlo, altrimenti si rischia di essere accusati di tentativo di destabilizzazione. Non sarebbe una novità, almeno per il Corsport: quando scrivemmo per primi dei notevoli problemi finanziari del Gruppo Suning ci beccammo ogni genere di insulto, oltre a uno striscione lungo 50 metri davanti a San Siro. La verità talvolta disturba, meglio vivere di illusioni poco pie, consenso e leccate di cuore”.
Così scrisse il giornalista Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport.
Intanto a Milano, sponde nerazzurre dei Navigli, il belga è considerato un ex.
L’Inter, riporta invece Sky Sport, ha contestato al giocatore il fatto che abbia iniziato a dialogare con la Juventus già prima della finale di Champions League di Istanbul, oltre ad aver mandato messaggi indiretti anche al Milan. Nelle scorse ore Lukaku non ha poi risposto ai compagni né al club dopo l’accordo con il Chelsea, facendo infuriare il club interista. Dato che il mercato non dorme mai, occhio però a probabili nuove sorprese. Ah il Chelsea vorrebbe Vlahovic, ma l’attaccante preferisce Parigi.
Stefano Mauri