Le sorelle Ferragni? Bellissime come Mykonos. Francesca Ferragni celebra il suo addio al nubilato e la prima a scatenarsi è stata Chiara Ferragni.
Karaoke fino a notte fonda e balli scatenati per le damigelle che hanno posato e festeggiato accanto alla futura sposa incantando i follower. Valentina Ferragni ha duettato con Francesca, le amiche della sposa si sono lasciate andare al canto libero e tutte si sono divertite come pazze nella spettacolare scenografia della notte di Mykonos.
Allora riportano i media ed è comunque risaputo che il colore tradizionalmente associato alle spose è il bianco, che sarà anche il protagonista del look nuziale di Francesca Ferragni nel grande giorno. Non ha mostrato il vestito scelto, ma ha svelato che si tratterà di una creazione firmata Atelier Emé.
Lo stesso brand indossato a Sanremo, quando ammirava dalla platea la sorella Chiara, ma anche quello che la accompagnerà nel giorno delle nozze e che la sta seguendo anche durante l’addio al nubilato, firmando i look della futura sposa e delle sorelle in vacanza tutte belle, estive, in minigonna e felici.
Già, ma quanto belle sono le Ferragni?
Stefano Mauri