Che intrigo Lukaku. Giornalista sportivo molto informato sui fatti, direttore del Corriere dello Sport, opinionista televisivo, Ivan Zazzaroni proprio sul suo CorSport ha fatto una specifica importante sull’attaccante belga, promosso sposo dell’Inter. Ecco un passaggio del pezzo, ripostato poi su Twitter: “L’avvocato di Lukaku parlava con la Juventus già a marzo ed è stato il club bianconero a informare il Chelsea della volontà di presentare un’offerta per il belga. Abbiamo i messaggi ma veniamo accusati di tentativo di destabilizzazione perché lo scriviamo”.
Così scrisse e postò Zazzaroni. Meglio lasciarlo all’Inter comunque il discontinuo Lukaku.
Intanto la Juve, prossima all’esclusione da tutte le coppe Europee per un anno, causa squalifica, prosegue la sua rivoluzione avviata dal nuovo Deus Ex Machina Cristiano Giuntoli.
Vlahovic, attaccante in cerca di rilancio è finito nel mirino del Psg, ma pure in Inghilterra vanta estimatori. Pogba? La possibile avventura in Arabia lo intriga, con la Vecchia Signora pronta a ripiegare sull’ex milanista, ora al Barcellona Kessie. Un parere? Un centrocampo composto da Rabiot, Kessie e Teun Koopmeiners (l’Atalanta vuole 40milioni per far partire il forte tuttocampista), sarebbe tanta roba. Prima però di mettere le mani su Kessie e Koopmeiners bisogna vendere e far cassa e tra i possibili partenti, anche Federico Chiesa ha mercato. Ma solo uno, tra lui e Vlahovic dovrebbe partire.
Stefano Mauri