Michele
Criscitiello, giornalista, calciofilo appassionato, esperto di calciomercato e conduttore televisivo, ecco ha scritto, o meglio, anticipato su sportitalia.com, quelle che potrebbero essere le mosse di Giuntoli alla Juventus.
“Adesso Giuntoli dovrà costruirsi un nuovo staff e si è già mosso per circondarsi di gente fidata e di valore. Non deve fare il grave errore di farsi andare bene Manna, Chiellini e tutti gli altri. Attenzione, parliamo di grandi professionisti che meritano di stare alla Juventus ma appartengono alla Juve di Agnelli, a quella di Paratici e Giuntoli non può correre neanche l’1% di rischio. Allegri è un nemico giurato. Poi si diranno che si amano e si vogliono bene ma Cristiano è consapevole che il suo ‘paesano’ Max fino all’ultimo ha sperato di far saltare l’operazione perchè Allegri ha bisogno di un Direttore come Manna e non di Giuntoli che ha già pronto Spalletti nel cassetto. Il nuovo Direttore dovrà avere la forza di fare piazza pulita. Della vecchia Juve non deve rimanere neanche più il magazziniere”.
Così parò, o meglio … scrisse Criscitiello. Ora, palla a Giuntoli, per capire cosa farà per rilanciare la Vecchia Signora.
Stefano Mauri