Già… Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a Portofino per una breve vacanza. Ospiti allo Splendido, che si è appena rifatto il look, l’influencer (27 milioni e 800 mila follower su Instagram) e il rapper che, con “Disco Paradise”, uno dei tormentoni dell’estate, in cui canta insieme ad Annalisa e agli Articolo 31, sta sbancando le hit, sono scesi in Piazzetta nella tarda mattinata, per salire a bordo del Veles, uno yacht di 20 metri preso in affitto.
I Ferragnez sono sbarcati nel borgo dell’abbazia del Fai per pranzare Da Giorgio, il ristorante sugli scogli con affaccio panoramico sulla baia, dove erano già stati in passato. Il rientro a Portofino intorno alle 18. La coppia è scesa dallo yacht ed è stata accompagnata in tender in calata Marconi.
Abbigliamento e calzature casual, Chiara Ferragni e Fedez si sono diretti verso la Piazzetta. Alcuni fan li hanno riconosciuti e la coppia ha posato con loro per il selfie di rito. Imboccata via Roma sono entrati in una boutique. Tappa veloce, quindi il rientro allo Splendido su uno dei van dell’hotel, scelto, ancora una volta, dai Ferragnez per una serata romantica con cena accanto alla piscina. Ah… nel poetico Mar Ligure i due hanno fatto il bagno scambiandosi pure un tenero bacio.
Stefano Mauri