Alessandro Bastoni da Casalmaggiore è tornato a far parlare di sé, facendo infuriare i tifosi della Juve. Il difensore dell’Inter si è sposato con la moglie Camilla Bresciani il 1 giugno,e ha voluto festeggiare le nozze in un party esclusivo con i suoi amici qualche settimana dopo la fine della stagione
La festa, tenutasi nei giorni scorsi, è stata documentata sui profili social del difensore casalasco e degli invitati, che hanno condiviso foto e video del party tramite storie e post su Instagram. Tra i filmati pubblicati dagli amici ce n’è uno in particolare che ha fatto innervosire i tifosi della Juve: durante la festa, infatti, il difensore interista è stato ripreso mentre tra le varie canzoni e cori cantava: “Chi non salta è juventino”. Il video è diventato subito virale su tutti i social, con i sostenitori bianconeri che hanno commentato il comportamento del giocatore di Inzaghi: “Anche quando si sposano pensano alla Juve”, “Cosa farebbero senza di noi?” sono solo alcune delle frasi dei tifosi che non hanno preso bene quanto accaduto.
Già, ma pensandoci bene, che doveva fare Bastoni?
Ah pure l’attaccante, (in vendita), bianconero Federico Chiesa, pure lui al party nuziale, avrebbe, per la gioia della sua tifoseria, partecipato al coro anti Juventus…
Stefano Mauri