MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Davide Simonetta, in stato di grazia, ci fa cantare, ballare e sognare

L’amore della fidanzata Veronica Ferraro ispira l’Hit Maker del momento

(continua dopo la pubblicità)

 

“Adoro stare nel posto dove la maggior parte delle tue canzoni è nata indossando i nostri occhiali Lacoste”

Così ha postato, sotto una bella fotografia che la ritrae insieme al fidanzato Davide Simonetta, nello studio di registrazione di lui a Bagnolo Cremasco, l’imprenditrice digitale, influencer e, soprattutto, icona della moda, Veronica Ferraro: ragazza in gamba che lavorando sodo, in giro per il mondo, segue, lancia, riporta, esalta e consiglia tendenze…

Davide e Veronica stanno insieme da un po’ di tempo e l’amore fa bene a entrambi. Autore, Hit Maker, produttore, compositore e arrangiatore, Simonetta, ‘Artigiano della Musica’ sta riscrivendo, a modo suo, la storia musicale italica contemporanea. E come lui stesso ha affermato nelle varie interviste rilasciate in giro, dietro la sua maturità artistica, c’è anche la fidanzata. 

I due: diversi, ma uguali nella densità delle poche e vere cose che contano, vanno alla grandissima…

blank
Intanto: Mon Amour’ (Annalisa), ‘Disco Paradise’ (Annalisa, Fedez, Articolo 31), ‘Pazza Musica’ (Marco Mangoni ed Elodie) e ‘Destinazione Mare’ (Tiziano Ferro), tutti cantiamo e balliamo Simonetta, bella persona, professionista creativo, gran lavoratore e, oggi, uomo realizzato anche grazie alla serenità in amore, dato che con la fidanzata Veronica Ferraro (icona della moda e influencer decisiva), come lui stesso ha dichiarato più volte, felicemente ha trovato, realizzandosi, l’altra metà della sua mela.

E mentre tutti ballano e cantano i suoi pezzoni estivi, Davide, lontano da occhi indiscreti sta lavorando con un pezzo da novanta della musica italiana e, senza dubbio, meriterebbe (alla causa saprebbe apportare una ventata di aria fresca) di interagire con fuoriclasse (pure lui lo è) del calibro di Zucchero (col quale ogni tanto si sente, ndr), Vasco Rossi e Ligabue.

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie