A Disneyland in quel di Parigi, per fare divertire i figli, via Instagram, ancora una volta, Chiara Ferragni da Cremona, ecco ha ricevuto una scia di critiche cattive da parte dei suoi follower per quella che alcuni di loro ritengono essere “un’eccessiva magrezza” dell’imprenditrice digitale. Il suo corpo questa volta è al centro delle polemiche dopo una foto scattata a Milano, nel quartiere di CityLife dove vive con marito e figli.
Nella fattispecie la Ferragni indossa un micro top a reggiseno che le lascia l’addome scoperto, una gonna a vita bassa e una giacca corta. Non è l’outfit a creare scompiglio tra i 28 milioni di seguaci ma le parole, dense di eccessivo accanimento, di una follower, che usa la parola “anoressia” accostata al corpo di Chiara. Questa la risposta dell’influencer:”L’anoressia è una grave malattia e usarla come presa in giro mi sembra a dir poco maleducato”.
E bene ha fatto a rispondere per le rime l’imprenditrice cremonese, presa di mira, talvolta con eccessiva foga. Ah che brutta cosa è l’invidia…
Stefano Mauri