Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e il suo lato sexy e quello meno glamour

Via social e web, scatti estivi e acqua e sapone dell’influencer cremonese

(continua dopo la pubblicità)

 

Allora, quotidianamente, Chiara Ferragni da Cremona, mostra, evidenzia il lato più glamour della sua vita, fatto di sfilate d’alta moda, eventi con i beauty brand più importanti, serate di gala in giro per l’Italia e per il mondo, attimi della sua quotidianità. In tal senso, l’influencer si è rivelata una vera e propria imprenditrice che ha saputo sfruttare al meglio i nuovi strumenti messi a disposizione da una tecnologia in continua evoluzione. Ebbene all’apparenza impeccabile, ultimamente la Ferragni ha deciso di mostrarsi però, periodicamente, pure al mauriale, senza trucchi. Ne è una dimostrazione un suo recentissimo video di Ti Tok, ove si è sottoposta, naturalmente e priva di trucco, mentre si sottoponeva a un semplice ma efficace trattamento beauty: il massaggio del viso.

blank
Nelle immagini c’era un uomo che le massaggia energicamente le guance, provocando delle espressioni buffe: la fronte dell’influencer si corrugava, gli occhi diventavano piccoli piccoli, la bocca assumeva una strana smorfia. Non certo la classica, impostata, impeccabile Chiara da social, la quale coì ha ironizzato su quel momento: ”Mi ricorderò di guardare il video”…

blank
Poi via Instagram, la bellissima e lanciatissima cremonese ha postato sue alcune fotografie, compresa una in topless anti censura, di sue passate estati. E ad aprile … ricordate l’immagine di lei appena sveglia col trucco della sera prima in disarmo?

Nel frattempo non vediamo l’ora di vedere immagini dell’estate da poco iniziata ora. Vero?

Intanto… l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha deciso di avviare un’istruttoria nei confronti della Balocco Industria Dolciaria perché avrebbe pubblicizzato in modo ingannevole la campagna commerciale “Chiara Ferragni e Balocco insieme per l’ospedale Regina Margherita di Torino”, lanciata lo scorso natale”.

 

Stefano Mauri

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie