Silvio Berlusconi è morto. Le condizioni del presidente del Monza, nonché ex proprietario del Milan, erano gravissime dopo il quarto giorno di ricovero. Aveva 86 anni. Ecco a seguire, i post coi quali, le due società calcistiche rese grandi da Berlusconi, ricordano appunto la sua generosità e il suo fiuto calcistico. Ah… la sua ultima intuizione, risponde al nome di Raffaele Palladino: a quanto pare, fu proprio il Cavaliere a promuovere, alla guida della prima squadra brianzola, il tecnico prima al lavoro nel settore giovanile.
“Adriano Galliani e tutto AC Monza piangono affranti la scomparsa di Silvio Berlusconi: “Un vuoto che non potrà mai essere colmato, per sempre con noi. Grazie di tutto Presidente”.
AC Milan profondamente addolorato piange la scomparsa dell’indimenticabile Silvio Berlusconi e si stringe con affetto alla famiglia, ai collaboratori e agli amici più cari. “Domani sogneremo altri traguardi, inventeremo altre sfide, cercheremo altre vittorie. Che valgano a realizzare ciò che di buono, di forte, di vero c’è in noi, in tutti noi che abbiamo avuto questa avventura di intrecciare la nostra vita a un sogno che si chiama Milan.
Grazie Presidente, per sempre con Noi”.
Stefano Mauri