MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone e Tony Effe ci portano in Taxi sulla luna

Il pezzone fa molto anni Novanta e spacca

(continua dopo la pubblicità)

 

“Anche se va tutto a pezzi ti porto con me. Taxi sulla luna”: entra, resta, spacca e fa, magia della musica, atmosfere disco anni Novanta il pezzone estivo di Tony Effe, con la meravigliosa, in gran forma, Emma Marrone, special guest. E dietro questo pezzone, ecco c’è addirittura un trio (anzi, un quartetto) d’eccezione, un gruppo che ha creato uno dei singoli più inaspettati della stagione: appunto Tony Effe, colui il quale ha messo le fondamenta della trap in Italia; Emma che nella fattispecie sperimenta in un genere molto distante da lei, ma fa arte liberamente, spensierata, giocando con la voce, mettendo in campo la sua personalità, la sua sensualmagia.

blank

Takagi & Ketra non hanno bisogno di presentazioni, nella fattispecie hanno creato un tormentone che si appoggia su un testo che parla di una fuga d’amore ribelle, o meglio di un’attrazione fatale fatta di sensualità. Sì… Taxi sulla luna è un incredibile mix bizzarro di ingredienti che, apparentemente pescano dal passato, ma astutamente parlano in modo piuttosto chiaro (ovviamente moderno) alle nuove generazioni. Ma pure i non giovanissimi, passeranno i giorni estivi, sognando un Taxi sulla luna. Scommettiamo?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie