Bar SportNotizie flashsocietà

Scanavino mi consenta: se bluffa va bene, altrimenti qualcosa non funzionerà

Il dirigente della Juve promuove Manna, conferma Allegri, allontana Giuntoli

(continua dopo la pubblicità)

 

L’amministratore delegato della Juve Scanavino, ai microfoni di Sky Sport, ecco ha cercato di chiarire cosa sta succedendo nel mondo Juventus. L’unica certezza sembrerebbe essere la conferma di Allegri. E questa decisione ha fatto arrabbiare i tifosi, ma se una società è convinta di un suo tesserato, mah forse fa bene a non farsi condizionare dagli umori della piazza. No?

L’addio o arrivederci alla Superlega? Assordante silenzio. Ma è giunta dal dirigente la conferma che non si tratta di una risposta alle minacce della Uefa (come scritto nel comunicato). Tutto chiaro per quanto riguarda questo capitolo?

Dulcis in fundo il capitolo restaurazione è passato dal paraffarono direttore sportivo. E qui tutto è nelle mani di Manna, promosso, perché servono certezze in fretta e Giuntoli è legato al Napoli. Per carità i dirigenti bianconeri possono fare ciò che vogliono e magari, Scanavino ha bluffato per prendere tempo. In caso contrario, con tutto il rispetto per il bravo Manno, se sarà lui l’uomo forte del calciomercato, potrebbe trattarsi di un altro salto nel buio, quando il team avrebbe bisogno di sicurezze.

Ah ma arriverà o no un uomo di calcio che faccia da collante tra squadra e dirigenza?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie