MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Fedez tutto Ok ai controlli medici. E ora sotto col Disco dell’Estate

Il rapper sta vivendo un periodo intenso e denso

(continua dopo la pubblicità)

 

 

Già a poco più di un anno dall’operazione per il tumore al pancreas, Fedez è tornato in ospedale per una visita di controllo. Ed è stato lo stesso rapper ad annunciarlo su Instagram, con un video in cui si vede la sua mano con il segno di vittoria e sullo sfondo la sala in cui ha fatto l’esame. “L’ansia che mi mette fare la risonanza – scrive l’artista – Visita di controllo ad un anno e qualche mese di distanza dal fattaccio andata bene.Oggi è una bella giornata”. Sì fortunatamente è andato tutto bene, e il marito di Chiara Ferragni, beh giustamente ha gioito per il buon esito dei controlli.

De resto Fedez ha sempre condiviso il suo percorso di cura sui social. A inizio maggio aveva annunciato di aver fatto un nuovo piccolo intervento sulla cicatrice dell’operazione. Ricordate? Così postà il cantante: “Ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia nuovamente, perché durante l’operazione mi si erano aperti dei punti e avevo proprio dei buchi sulla pancia, e quindi me la son fatta sistemare. Oggi tolgo i punti e quindi avrò una cicatrice carina, una cosa meramente estetica”.

fedez ferragni

Bene, ora Fedez si concentrerà sulla canzone dell’estate 2023 ormai alle porte, con le importanti collaborazioni degli Articolo 31e di Annalisa.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie