MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni al concerto di Tananai con l’amica e collega Veronica Ferraro

Tanti vip ad Assago e look sensuslmagico

(continua dopo la pubblicità)

 

Già Chiara Ferragni da Cremona, ecco ha vissuto in modo molto intenso la sua prima esperienza al Festival di Sanremo e non sorprende che, nonostante siano passati mesi dal debutto all’Ariston, continui a mantenere un rapporto profondo con il ‘padrone di casa’ Amadeus e con sua moglie Giovanna Civitillo. C’è chi dice che il direttore artistico la voglia ancora al suo fianco l’anno prossimo, ma al momento si tratta solo di voci di corridoio, la cosa certa è che spesso i tre si ritrovano e non ci pensano su due volte a fotografarsi fianco a fianco. È proprio quanto successo lunedì sera al concerto di Tananai, il quale, sul palco del Forum di Assago è stato raggiunto anche da Fedez e da Mara Sattei.

blankBella, sexy e intrigante, la Ferragni ha assistito allo spettacolo, anche per sostenere il marito Fedez che ha riproposto il tormentone della scorsa estate La Dolce Vita insieme al cantante e a Mara Sattei. Chiara da Cremona, per l’occasione è riuscita a mixare in modo impeccabile sensualità e glamour: ha infatti abbinato un paio di jeans over e a vita bassa a un body intimo, per la precisione un modello di pizzo verde di Victoria’s Secret. Bellissima pure la collega e amica di Chiara Ferragni: la fidanzata di Davide Simonetta (pure lui ha applaudito Tananai dal vivo) Veronica Ferraro, grandissima imprenditrice della moda e influencer incisiva. 

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie