Bar SportNotizie flashsocietà

Fa male vedere questa Juve senza testa nè cuore

Mister Allegri datevi una scossa, che come dice pure Lapo Elkann così non va

(continua dopo la pubblicità)

Tristezza, amarezza per la Juve, ma comunque voglia di andare avanti e svoltare: tutte queste, sensazioni, descritte a modo suo, sul proprio profilo Twitter, (ma non doveva prendersi una pausa dai social?), da Lapo Elkann, juventino vero, dopo l’eliminazione della Juventus in Coppa Italia per mano dell’Inter: “Non è il nostro anno. Meglio pensare a lavorare duramente sulla prossima stagione con giocatori e allenatore”.

100 Fatti Incredibili Sul Calcio – GUARDA

blank blank

 

Il serbo, lo svizzero e lo spagnolo: i Big Three della storia del tennis – GUARDA

Già, cercando di arrivare nelle prime quattro, senza dimenticare la semifinale di Europa League col tosto Siviglia, sperando non arrivino altre brutte sorprese dai tribunali (ordinario e sportivo), la Vecchia Signora deve voltare subito pagina e ripartire da zero, con un direttore sportivo che affianchi di direttore generale Calvo nella ricostruzione della squadra.

Discorsi da Bar Sport: ecco i Top e Flop di Serie A nel 2023 – GUARDA

Ah … così Lapo ha commentato la bruttissima battuta d’arresto juventina, con i cugini d’Italia interisti: “Nello sport si vince e si perde. Ma mi piange il cuore nel vedere la nostra Juve giocare così, senza testa e senza cuore. Ci meritiamo tutti molto di più”.

Ergo, mister Allegri (per il futuro occhio alle opzioni Tudor, Motta e Conte), per favore si dia una scossa, magari partendo dal far giocare playmaker Fagioli o Pardes al posto di Locatelli che, regista non è.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie