Si è meritatamente concessa una bella, familiare, gita veronese, nei giorni scorsi l’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni da Cremona.
Accompagnata dalla mamma Marina Di Guardo e dalle sorelle Francesca e Valentina, la Ferragni ha sinfatti celto Borghetto sul Mincio per festeggiare il compleanno della figlia Vittoria, che ha spento due candeline.
Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA
Chiara ferragni Borsa Donna Nero
Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA
L’affiatato gruppo ha passato una giornata all’insegna della festa e dei ricordi, prima a Borghetto, dove la famiglia ha passeggiato tra i vicoli e mulini della frazioni, fermandosi poi per un pranzo all’aperto (i venti gradi di ieri lo permettevano).
Poi, pochi minuti di auto e Chiara, con figli e seguito sono arrivati al Parco Sigurtà, per un pomeriggio tra verde e fioriture di ogni colore. Non era però la prima volta per la Ferragni: uno scatto social ha mostrato lei e la sorella Francesca, piccine, correre nel parco.
Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA
Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23
Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA
Intanto la nuova collezione di make up, griffati, appassionatamente Chiara Ferragni è disponibile e acquistabile on line, dal sito della Regina della Moda cremonese e nei negozi Douglas.
Ah … chissà se le Ferragni, testimonial della linea salutista dei nuovi snack San Carlo, ha degustato i mistici Tortelli di Valeggio o quelli di Zucca? Mah …
Stefano Mauri