Notizie flashSocial Starsocietà

Belen, monella, fuori di seno torna in Tv in forma splendida

La showgirl argentina è ritornata protagonista sui social e in televisione

(continua dopo la pubblicità)

Già, Belen Rodriguez ha tirato fuori tutta la sua sensualità e sui social ha sedotto i suoi ammiratori con un topless bollente. Lo scatto è arrivato dal camerino, dove la conduttrice ha posato davanti allo specchio con la parte alta dell’abito abbassata a mostrare il seno. E con una mano ha nascosto i capezzoli, lasciando però scoperta una porzione abbondante di pelle nuda.

belen

 

Sì, Belen Rodriguez, solo pochi giorni fa aveva fatto preoccupare i follower. Ricordate? Aveva saltato una puntata de “Le Iene”, e anche sui social era sparita per un po’. Le voci sulla sua assenza andavano da una malattia a una gravidanza, e c’era anche chi ipotizzava una nuova crisi con Stefano De Martino (subito smentita da un’immagine di complicità postata dall’ex ballerino).

blank blank

 

Tornata in tv, Belen Rodriguez ha spiegato i motivi della sua assenza da “Le Iene” per una puntata: “Ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché in fondo è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza. Adesso posso ripartire con i miei colleghi”.

Così ha parlato Belen, fuori di seno in una fotografia che ha acceso i fans mandandoli fuori di testa.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie