Già, Belen Rodriguez ha tirato fuori tutta la sua sensualità e sui social ha sedotto i suoi ammiratori con un topless bollente. Lo scatto è arrivato dal camerino, dove la conduttrice ha posato davanti allo specchio con la parte alta dell’abito abbassata a mostrare il seno. E con una mano ha nascosto i capezzoli, lasciando però scoperta una porzione abbondante di pelle nuda.
Sì, Belen Rodriguez, solo pochi giorni fa aveva fatto preoccupare i follower. Ricordate? Aveva saltato una puntata de “Le Iene”, e anche sui social era sparita per un po’. Le voci sulla sua assenza andavano da una malattia a una gravidanza, e c’era anche chi ipotizzava una nuova crisi con Stefano De Martino (subito smentita da un’immagine di complicità postata dall’ex ballerino).
Tornata in tv, Belen Rodriguez ha spiegato i motivi della sua assenza da “Le Iene” per una puntata: “Ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e fatto anche il tagliando. Perché in fondo è una macchina di una certa età. Quindi abbiate un po’ di pazienza. Adesso posso ripartire con i miei colleghi”.
Così ha parlato Belen, fuori di seno in una fotografia che ha acceso i fans mandandoli fuori di testa.
Stefano Mauri