Sensibile, ispirata, appassionata e propositiva, in studio di registrazione insieme al suo affiatato staff, Emma Marrone si commuove mentre lavora sodo al suo disco nuovo che sta prendendo forma.
Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus…) – GUARDA
Ritratto di Emma Marrone.
Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA
Sono giorni tosti, intensi e complicati per Emma, Donna in gamba (e la densa sostanza viaggia a pari passo con la meravigliosa apparenza): domenica scorsa, giornata dedicata a San Giuseppe, a commento di un video che la ritraeva con l’amato babbo Rossano, purtroppo mancato mesi fa, così postava la cantautrice salentina, legatissima al padre: “Ciao Ros. Ma che ne sanno gli altri. Manchi assai”.
Intanto, nel suo quartier generale, lavorando con la musica: suo grandissimo amore, sua valvola di sfogo, Emma ha buttato cuore, energie, sentimenti e passione, emozionandosi assai, per cantare e plasmare il suo atteso lavoro discografico.
Non se la tira Emma Marrone, Bellezza italiana che, tanto sul web, quanto nella vita reale e nei suoi interventi mediatici, sì … semplicemente rimanendo sé stessa, vive, sogna, viaggia, lavora, cade … si rialza e, soprattutto… colora questo mondo grigio. Chapeau!
Stefano Mauri