Chiara Ferragni non può manco passare in santa pace qualche giorno di relax in Marocco che subito, suo malgrado, direttamente o indirettamente viene tirata in ballo.
“Pensati sgradita”. Già, a margine del congresso nazionale della Cigl la trovata contro Giorgia Meloni è stata rappresentata da una minoranza di militanti con un pallido tentativo di imitazione di una famosa scena dell’ultima edizione del festival di Sanremo, che all’epoca aveva visto come protagonista Chiara Ferragni.
Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA
Chiara ferragni Borsa Donna Nero
Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA
Ricordate? Durante la prima serata del contest televisivo, infatti, la moglie di Fedez era stata accolta sul palco dell’Ariston da Amadeus con indosso una stola bianca in cui c’era scritto, per l’appunto: “Pensati libera”. Ora, dalla riviera ligure, la parafrasi di quel messaggio è riapparsa fuori dal Palafiera di Rimini da parte di una militante, in segno di contestazione contro il presidente del Consiglio.
Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA
Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23
Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA
La leader di Fratelli d’Italia non ha comunque perso l’occasione per ribattere ironicamente a quella protesta avvenuta fuori dall’assemblea sindacale: “Ringrazio anche chi dice ‘pensati sgradita’. Uno slogan efficace. Anche se non sapevo che Chiara Ferragni fosse una metalmeccanica”.
Così parlò Giorgia Meloni, ripresa da vari media.
Stefano Mauri