Virginia Mingoli, giovane artista di strada molto seguita sui social, si era messa
a cantare Tango, canzone portata da Tananai all’ultimo Festival di Sanremo, sul marciapiede di via del Corso. Poi, tutto a un tratto, la magia.
Davanti a lei si è formata la folla e tra il pubblico è comparso proprio Tananai, una delle rivelazioni del 2022 nella scena musicale italiana.
Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA
RAVE, ECLISSI (ESCLUSIVA AMAZON.IT)
Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus…) – GUARDA
Dopo averla sentita cantare il proprio brano, l’artista non ha resistito e le ha regalato un momento da sogno, esibendosi abbracciato con lei in un duetto. “Amore tra le palazzine a fuoco, la tua voce riconosco e noi non siamo come loro. È bello, è bello, è bello, è bello stare così… davanti a te in ginocchio”, hanno cantato i due, tra centinaia di persone con il sorriso sulle labbra e con il telefono in mano per riprendere la scena.
“Non so che dire se non ‘grazie’. Mi hai fatto un regalo immenso. E chi se lo scorda più”, ha scritto Virginia sui social postando il filmato del duetto con Tananai a via del Corso. Sullo stesso marciapiede dove si esibivano i Maneskin prima dell’exploit mondiale.
Sanremo, Youtube “riscatta” Madame, Elodie, Rosa Chemical. E per Mr Rain è un trionfo – GUARDA
Sì è davvero un ragazzo in gamba e un artista in crescita e con orizzonti vari Tananai, Dandy della musica italiana che artisticamente piace pure ad Ornella Vanoni.
Oggi Le Canto Così Vol. 1, 2, 3, 4 (Box 4 Cd)
Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA
Per la cronaca, Alberto Cotta Ramusino, in arte Tananai, il Dandy della Musica Italiana, nella Capitale ci era andato per partecipare alla trasmissione Domenica In …
Stefano Mauri