MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

A Sanremo, oltre Ferragnez, ci sono i Morandez

E nella serata cover duetto Tananai Biagio Antonacci

(continua dopo la pubblicità)

Già come sottolinea il sito, molto informato sui fatti Dagospia, per quanto riguarda il Festival di Sanremo 2023 non è il caso di dire solo Ferragnez: ci sono anche i Morandez!

Sanremo 2023, Youtube ribalta la classifica per visualizzazioni: spopola Mr Rain – GUARDA

davide simonetta
Davide Simonetta

Eh sì… il grande, mitico, leggendario Gianni Morandi è il co-conduttore di Amadeus per tutte e cinque le serate. Venerdì sera poi, nello spazio cover e duetti, largo a un cantante che ha dalla sua un lungo curriculum ma anche una parentela con Morandi: Biagio Antonacci, suo ex genero.

Le giacche più pazze del mondo! – GUARDA

blank Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23 blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

 

E … tra gli autori del Festival, collaboratore, tra le altre cose pure del compositore cremasco Davide Simonetta, figura un certo Paolo Antonacci, figlio dei poc’anzi menzionati Biagio e nipote di Gianni. Paolo (proprio con Simonetta) firma i pezzi del discusso Rosa Chemical e di Tananai, quest’ultimo nella serata duetti si esibirà appunto con Antonacci.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blank Chiara ferragni Borsa Donna Nero blank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Eh sì… il sex symbol senza età, Biagio Antonacci sarà infatti ospite di Tananaidurante la quarta serata sanremese per cantare, in coro, con Don Joe, il brano Vorrei Cantare Come Biagio”, pezzone di Simone Cristicchi, uno dei mitici tormentoni dell’estate 2005.

Chiara FerragniChiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA

blank Chiara ferragni Tracolla Donna Rosa blank

 

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie