Dopo la sfida di Coppa Italia, vinta dai bianconeri per 1 rete a 0 sulla sua Lazio, in conferenza stampa, Maurizio Sarri ha parlato anche della manovra stipendi della Juventus, club di cui era allenatore all’epoca dei fatti: “Io non ero nel CdA. Noi non abbiamo fatto assolutamente niente se non fare un piacere alla società nel momento in cui ce l’ha chiesto, non penso a discussioni dal punto di vista del campo. La storia delle grandi società è fatto anche di questi momenti, la Juventus è una società forte. Pagherà quello che deve pagare e poi tornerà forte”.
Mondo Sport Pallone da Calcio Cucito F.C. Juventus, Size 5, 410 g, Prodotto Ufficiale, Colore Bianco/Nero, 13640
Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA
La penalizzazione ha tagliato la classifica e ma anche l’umore del team juventini e alcuni, meditano di chiedere un incontro con la proprietà, dopo la visita negli spogliatoi di John Elkann, ad di Exor e azionista di maggioranza del club, per avere rassicurazioni e certezze.
Diversi andranno a scadenza, altri vorrebbero conoscere i piani, con il rischio di esclusione dalle coppe che incombe. L’impressione? Alla Juve serve un calciofilo forte da affiancare a Scanvino e Calvo e un vicepresidente di peso alla Marchisio.
JUVENTUS, FINO ALLA FINE: Le 100 partite più belle degli ultimi 50 anni – GUARDA
Juventus Sedia Gaming
Unico punto di riferimento per lo spogliatoio, mister Allegri, felice per l’approdo in semifinale con la sfida all’Inter in aprile ha parlato del prossimo match di campionato: “Pensiamo alla Salernitana che per noi è uno scontro diretto visto che ci sono due punti di differenza”.
Antonio Cassano: “Chi sbaglia paga, ma non può essere stata solo la Juve a sbagliare“ – GUARDA
Maglia Juv Juventu Calcio Replica Ufficiale AUTORIZZATA Home BIANCONERA Adulto E Bambino Personalizzata Personalizzabile 2022/2023 Chiesa VLAHOVIC di Maria Pogba Bremer BONUCCI
Stefano Mauri