Allora, la prima e l’ultima serata del Festival di Sanremo: le due più decisive per percezione popolare e ascolti, avranno sul palco la signora Chiara Ferragni accanto ad Amadeus e Gianni Morandi.
Fedez invece, marito della Ferragni, sarà protagonista con Guè, Takagi & Ketra e Salmo di collegamenti con l’Ariston dalla Costa Smeralda ormeggiata davanti alla città ligure.
Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, il vinile di Fedez – GUARDA
E il cantante in quei giorni sarà anche su Rai2 con una “striscia” dopo il Tg2 della sera. L’indiscrezione è arrivata da Dagospia. Ad andare in onda sarebbe il podcast Il muschio selvaggio firmato da Fedez. Dieci minuti in totale. Ben attenti a sovrapporsi il meno possibile con l’inizio del Festival su Raiuno.
Chiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA
I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI
Intanto Chiara Ferragni è stata ancora presa di mira dagli odiatori da social. Sì l’ultimo shooting fotografico per la collezione di Intimissimi ha scatenato chi riversa sul web il suo odio e la sua invidia contro la Regina della Moda.
Scatenatissimi gli hater che puntualmente attaccano l’influencer, postando sotto alle foto frasi del tipo: “Sei una mamma, perché devi posare mezza nuda? – Ma tuo marito cosa ne pensa?” Domande, attacchi simili a quelle a cui Chiara Ferragni ha risposto più volte, in passato, puntualizzando di essere una donna indipendente e che questo è semplicemente il suo lavoro da influencer.
Pesantissimo, a questo giro, c’è andato un odiatore col seguente attacco: “Dopo di questa ti manca solo Onlyfans”. Ebbene per ora la Ferragni non ha replicato a nessuno.
Siamo caduti davvero in basso comunque: Chiara Ferragni non è manco libera di lavorare come vuole o postare ciò che desidera… Mah!
Stefano Mauri