confessa tutto: “Vi confermo che uno dei due designer è Maria Grazia Chiuri per Dior. L’altro brand sarà Schiaparelli, con degli abiti disegnati apposta da Daniel Roseberry per Sanremo. Io ho un rapporto pazzesco con entrambi i brand e i designer e non vedo l’ora di farvi vedere quello che abbiamo creato insieme. Sanremo, arriviamo!”.
Così parlò Chiara Ferragni da Cremona nelle sue stories di Instagram, rivelando, finalmente i nomi degli stilisti che la vestiranno nelle due serate (quella iniziale e quella finale) di Sanremo. Ricordate?
La Regina della Moda aveva lanciato nel corso della giornata un ‘sondaggio’ per far indovinare i fan su quali sarebbero stati i marchi che l’avrebbero accompagnata sul palco dell’Ariston.
Chiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA
I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI
Ah… lo sapete che, ecco … per aggiornare il suo iconico colore capelli, la Ferragni si è regalata una coccola in un salone, dove si è sottoposta a un accurato retouch del colore? Per carità, nessun drastico cambiamento e nessuna rivoluzione: solo un’infusione di lucentezza per rendere il suo biondo ancora più seducente.
Ah … per accendere di sensualità il Festival, beh, non sarebbe male, se via Instagram, Chiara Ferragni, ogni tanto, concedesse alcuni scatti sensualintriganti dei suoi, no?
Stefano Mauri