Ah che fantastico, brillante Nude look di Natale per la Regina della Moda Chiara Ferragni. Direttamente dalle Dolomiti, dove sta vivendo una reunion natalizia insieme a tutta la famiglia – c’è sia quella di Fedez che la sua, composta da mamma Marina Di Guardo e dalle sorelle – l’imprenditrice digitale lancia l’ultima provocazione in fatto di moda: a cena ha infatti sfoggiato un vestito che fa delle trasparenze il suo punto forte, lasciando intravedere il seno sotto e dando un tocco sexy (anche) alla sera della Vigilia.
Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, il vinile di Fedez – GUARDA
Un abito in toulle nero e trasparente, attillato e tempestato di piccoli brillantini, è quello scelto dall’influencer, prossima a vivere da protagonista il Festival di Sanremo a febbraio . Sotto all’outfit, non c’è reggiseno, in ossequio a quella battaglia del “free the nipple” ovvero “libera il capezzolo” che la 34enne porta avanti da un po’ di tempo, ovvero da quando ha notato che Instagram censura i capezzoli femminili e non quelli maschili, accusando l’algoritmo di sessismo.
L’agenda pocket di Chiara Ferragni – GUARDA
È insomma un Natale squarciante quello dei Ferragnez fotografati anche mentre si baciavano sulla neve. Ma non poteva essere diversamente.
I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI
Stefano Mauri