Quindi come si diceva da settimane, Chiara Ferragni e Balocco hanno fatto sinergia insieme per aiutare l’ospedale Regina Margherita di Torino. In cosa consiste la partnership? E’ nato un pandoro limited edition per sostenere la ricerca sull’Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing.
L’annuncio ufficiale è arrivato via social, con un post che ritrae Chiara Ferragni accanto a un albero di Natale addobbato e con i dolci Balocco tra le mani.
“Questo Natale io e Balocco abbiamo pensato ad un progetto benefico a favore dell’Ospedale Regina Margherita di Torino. Abbiamo creato un pandoro limited edition e sosteniamo insieme un progetto di ricerca per nuove cure terapeutiche per i bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing. Sono davvero fiera di questa iniziativa e di rendere il nostro Natale un po’ più rosa e dolce con questo pandoro speciale”.
Il pandoro della Ferragni da Cremona: è inconfondibile: packaging rosa con il marchio dell’imprenditrice, anche sul fiocco rosso, rende il prodotto subito associabile all’influencer, che compare anche nelle caricatura del “Babbo Natale” alla guida della slitta delle renne magiche.
All’interno della confezione si trova una bustina di zucchero a velo rosa e uno stencil che riproduce il logo dell’influencer, per decorare il dolce e renderlo ancora più personalizzato. Una sorpresa gradita da tutti i fan dell’influencer. Chapeau!
Avete visto il video, pubblicato via Instagram dai Ferragnez che riprende il loro bacio appassionato? Ah che limonata…
Stefano Mauri