Chiara Ferragni e Fedez, venerdì notte, si sono letteralmente scatenati al party di Halloween che li ha visti protagonisti insieme ai loro amici a festeggiare la ricorrenza più spaventosa dell’anno. Una festa a tema quella di Halloween e rigorosamente in costume, come tradizione vuole, dove Chiara ha potuto sfoggiare un look sensualmagico, vedo non vedo, ispirato a Christina Aguilera nel video Dirrty che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Insieme a tantissimi altri vip, i Ferragnez si sono concessi prima una cena elegante e poi si sono dati alle danze al locale notturno, La Boum di Milano. Il party era a a tema “pop star e divi della musica” e sono stati tantissimi i costumi sorprendenti indossati dai tanti vip presenti.
Oltre alla Ferragni Aguilera c’erano anche le sue due sorelle Valentina e Francesca che interpretavano rispettivamente Kary Perry e Madonna e ancora, Francesca Oniga come Lady Gaga, Chiara Biasi nei panni di Shania Twain e l’influencer Veronica Ferraro, compagna dell’autore, compositore e produttore musicale Davide Simonetta, che ha omaggiato la mitica Raffaella Carra’.
Poi Chiara Ferragni da Cremona, via Instagram, domenica ha regalato ancora scatti, post e foto sensualintriganti. Chapeau.
Ah… ma lei e Fedez, non dovevano essere in crisi? A guardare il coinvolgimento che li vede protagonisti, il loro amore è splendidamente vivo.
Stefano Mauri