Bar SportNotizie flashsocietà

Ma davvero mister Allegri ha visto una bella Juve nei primi minuti contro la Salernitana?

Sotto di due reti, senza la svista del Var, comunque i bianconeri avrebbero potuto vincere

(continua dopo la pubblicità)

Una brutta Juve nella prima frazione di gioco non è bastata per battere a Torino la Salernitana allenata dall’ottimo Nicola.

A onor del vero Milik aveva realizzato il gol della vittoria, ma l’arbitro su consiglio del Var ha annullato. Ecco comunque l’analisi  di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ai microfoni di DAZN dopo il pareggio 2 a 2) contro la Salernitana.

“Non voglio sapere niente dell’ultimo episodio. Abbiamo fatto bene i primi venti minuti, poi abbiamo preso questo gol e ad un minuto dalla fine del primo tempo abbiamo preso il rigore. Il secondo tempo è stata una buona partita, è un risultato che ci proietta alla sfida di mercoledì con un umore diverso. Non siamo continui per una questione di crescita, stanno giocando dei giovani calciatori. La personalità non la compri in un attimo, riabituarsi a vincere non è facile.

allegri juve

Ci arriveremo, sono dispiaciuto perché una vittoria oggi ci permetteva di andare a meno due dal primo posto. Il gol annullato a Milik nel recupero? Non voglio sapere niente. Io con gli arbitri non parlo mai. Che idea mi sono fatto? E’ un dato di fatto, è stato annullato un gol che non so se è buono o no. Vorrei solo rivedere le immagini perché c’è Candreva che secondo me è sotto la linea là vicino alla bandierina… ma le immagini non sono chiare. Gli arbitri comunque vanno lasciati stare, i protagonisti sono i giocatori. Bonucci sul gol di Milik poi viene strattonato… L’arbitro comunque è stato bravo come bravi sono gli altri arbitri”.

Così parlò mister Allegri: ma davvero lui ha visto una bella Juve nei primi minuti di gioco?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie