C’erano anche Fedez e Chiara Ferragni alla parata di personaggi illustri all’autodromo (cent’anni vi vita alla grandissima) di Monza per il Gran Premio di Formula 1. La coppia ha partecipato in occasione del centesimo anniversario dello storico circuito italiano.
Una giornata speciale per l’Italia, non solo sotto il profilo sportivo ma anche per il valore tradizionale che il circuito si porta dietro. In occasione di questo speciale anniversario anche il presidente della Repubblica, ha presenziato all’evento.
Tra la coppia e Sergio Mattarella c’è stato anche un incontro, inevitabilmente immortalato da Fedez, che ha chiesto al capo dello Stato un selfie insieme a sua moglie, pubblicato pochi secondi dopo e accompagnato dalla didascalia “Un vero onore”. Il presidente Mattarella si è prestato senza alcun problema allo scatto e si mostra sorridente mentre si mette in posa per la foto con i due.
Verstappen, sempre più leader del Mondiale ha vinto il Gran Premio d’Italia dinanzi alla Ferrari di Leclerc e Russel terzo. Ma più che i piazzamenti, a far notizia è stata la foto tra il presidente Mattarella e i Ferragnez…
Stefano Mauri