Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni non può neppure volare libera in elicottero?

E gli scatti in intimo a Roma dell’Influencer di Cremona hanno acceso i social

Chiara Ferragni e l’aperitivo ad alta quota. Scoppiano le polemiche

 

Dopo lo scatto, la foto, di Chiara Ferragni in bilico su una roccia ad Ibiza (post che non è piaciuto ai follower della coppia e che ha sollevato l’ira dei social) con Fedez, l’imprenditrice digitale torna al centro delle polemiche. Questa volta per un aperitivo ad alta quota, su un ghiacciaio in Svizzera (dove si trovava in vacanza) con un gruppo di amici.

Chiara Ferragni

La Ferragni ha raggiunto il ghiacciaio con un elicottero privato: diversi utenti social l’hanno attaccata duramente per questa scelta, definita poco sostenibile, in un momento come questo, in cui i ghiacciai si stanno ritirando soprattutto a causa dell’abuso di combustibili fossili.

 

La gita è stata organizzata dall’imprenditore e amico di Chiara Ferragni Filippo Fiora che ha scelto di spostare tutti gli amici con due elicotteri, per arrivare appunto sul ghiacciaio: qui era stata imbandita una tavola con champagne per tutti i partecipanti.

blank

Ed è stato proprio la scelta dell’elicottero a dividere i social: i suoi follower la difendono, considerando questi attacchi come atti di invidia, altri invece le contestano il tema che un’azione come questa non andrebbe fatta da un’influencer da 28 milioni di follower, che sarebbe in grado anche di poter lanciare messaggi positivi in tema ambientale.

 

Al momento nessun commento o spiegazione da parte della Ferragni. Per carità: volare in elicottero non sarà propriamente ecologico, ma non è che è un po’ l’invidia che muove gli attacchi alla prossima co conduttrice del Festival di Sanremo?

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Ma l’influencer di Cremona, per spostare l’attenzione ha poi postato foto che la ritraggono in intimo a Roma: immagini sensualintriganti le sue che… beh aprono scenari e chiamano emozioni.

Stefano Mauri

 

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie