Pavel Nedved, vicepresidente bianconero, ha parlato dopo il sorteggio dei gironi di Champions
Il vicepresidente della Vecchia Signora Pavel Nedved, a margine del sorteggio di Champions League e prima del big match Juve – Roma, così ha parlato dell’attualità calcistica bianconera:
“Credo che in questo momento non serva niente alla squadra. Siamo appena partiti, magari speravamo in qualche punto in più, ma ci manca solo un po’ più di tranquillità per lavorare. Dopo un pareggio sono arrivate subito tante critiche, che secondo me non sono giuste. Noi abbiamo avuto subito infortuni importanti, nell’ultima mancavano quattro potenziali titolari. Ma noi pensiamo a lavorare, come ha detto Allegri, e ad affrontare tutte le partite col piglio giusto. Perché Milik e non Depay? Voi ( i giornalisti) avete fatto una lista, Depay ne faceva parte. Ma abbiamo scelto Milik perché ha le caratteristiche giuste per completare il nostro reparto. Ci aspettiamo dei gol da lui, ci crediamo molto”.
Così parlò, per la serie: criticoni lasciateci lavorare in pace, il Nedved. Ah … il girone della Juventus comprende il fortissimo Psg, il tosto Benfica e il Maccabi Haifa.
L’Inter invece sfiderà il Bayern Monaco, il Barcellona e il Viktoria Plzen. Il Napule è cascato male con Ajax, Liverpool e Ajax. Il Milan sta meglio di tutti e sfiderà il Chelsea, il Salisburgo e la Dinamo Zagabria.
Stefano Mauri