Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez “raccontano” i loro guadagni sui social

E da Ibiza, la meravigliosa influencer cremonese regala sempre immagini da sogno

 

In vacanza, ma … non troppo e sempre connessi, su Twitch Fedez (poi ripreso da vari media, Corriere dello Sport compreso) ha parlato dei suoi guadagni e di quelli della moglie Chiara Ferragni. “Non faccio il casalingo, che è un lavoro super dignitoso. Lavoro e provvedo anche io al mantenimento della famiglia. Non sono il mantenuto di Chiara. Siamo una family power tutto diviso“.

chiara ferragni

 

Chiara da Cremona, imprenditrice digitale e influencer incisivo ha confermato quanto detto dal marito, assicurando che i rispettivi redditi sono molto simili e che le spese vengono divise: “Diciamo che siamo simili su quel piano. Sì, nel 2015 guadagnavi più te, poi ti ho superato. No, non lo so dai. Girl power! Dai non è il mio mantenuto ragazzi, lavoriamo tanto entrambi e dividiamo tutto“.

chiara ferragni

Intanto i Ferragnez, dopo il video nei pressi di un precipizio e le relative polemiche proseguono le vacanze a Ibiza, con qualche puntata a Formentera, col gruppo di amici affiatati.

chiara ferragni

 

Chiara e le sua amiche, lunedì sera durante la serata al Circoloco, ecco dai social hanno regalato immagini di felicità, serenità e bellezza. E che outfit la meravigliosa, sensualmagica Chiara.

Stefano Mauri

chiara ferragni

Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie