Notizie flashSocial Starsocietà

Mamma Marina Di Guardo sgrida la figlia Chiara Ferragni per il post stonato

Non tutte le storie social funzionano. E la regola vale pure per Chiara Ferragni e Fedez

 

Già, stavolta i follower (e non solo loro), che non si perdono una storia dei Ferragnez, beh hanno avuto da ridire su un post pubblicato dalla coppia più famosa del web in Italia. Chiara Ferragni da Cremona  e Fedez si trovano ad Ibiza, dove stanno trascorrendo le vacanze con i loro figli, Vittoria e Leone, e alcuni amici.

chiara ferragni

E quello che doveva essere un video ricordo più che romantico, si è trasformato in bufera. Nel reel pubblicato dall’influencer cremonese si vede la coppia in equilibrio su una roccia. Si trovano molto in alto. Sotto il mare di Ibiza. «Woo» dice Fedez, anche se non nasconde qualche timore. «Magical sunset» si legge in descrizione. La situazione a molti non è piaciuta in quanto il post rappresenterebbe un cattivo esempio per i più giovani.

 

chiara ferragni

Ebbene, alla fine del video Chiara dice: «Se lo vede mia mamma…». E … non si fa aspettare il commento di Marina Di Guardo, scrittrice e mamma dell’influencer: « Esatto! L’ho visto e non ho approvato. Troppo alla sperandio… Senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato».

blank

E tra i commenti qualcuno, via Instagram ha ricordato quanto successo ad Andrea Mazzetto appena qualche giorno fa. Sabato scorso si trovava sull’Altopiano di Asiago con la fidanzata. Erano in vacanza, in escursione sull’Altar Knotto. In uno dei punti più panoramici la coppia stava scattando alcuni selfie, quando ad Andrea è caduto il telefono. Il ragazzo ha provato a recuperarlo ma è scivolato, precipitando per un centinaio di metri dal massiccio sulla Valdastico, purtroppo perdendo la vita.

 

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Autori di post social e gesti veri spesso positivi e generosi, stavolTa forse, mah … Chiara e Fedez hanno stonato un pochino…

Stefano Mauri

 

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie